martedì 23 ottobre 2007

Where is Damiano?

Un altro martedì pomeriggio è trascorso all'insegna dell'impegno e del divertimento per i ragazzi e le ragazze di seconda media. Dopo una prima parte dove "tutti" i ragazzi hanno studiato la seconda parte del pomeriggio è stata dedicata ad un nuovo ed entusiasmante gioco: nascondino!!!
Per il secondo martedì di fila i ragazzi hanno scelto questo gioco, rapiti dal mistero legato a questa attività: il nascondersi, il non farsi trovare, il riuscire a liberarsi o a liberare tutti ecc ecc...
Qualcuno ha preso veramente sul serio questo gioco e così ha preso vita una leggenda...nessuno sa dove sia, si è nascosto così bene che è da due settimane che lo si cerca...i ragazzi (ormai tutti "toppati") sperano che arrivi per salvarli tutti, qualcuno già mormora frasi del tipo "vedrai che un giorno tornerà e saremo finalmente liberi"....con il cuore pieno di speranza aspettiamo il suo ritorno...Damiano liberaci tutti!!!

to be continued....

Gli Dei sono tornati sull'Olimpo

Dopo le fatiche dei giochi olimpici gli eroi del Tappeto Volante sono tornati a casa con la medaglia di bronzo e un buono di ben 20 "euri" da spendere per il proprio cag. Il risultato è stato il frutto della vittoria al torneo di Calcetto "grandi" e il sorprendente exploit nelle gare di nuoto. Un ringraziamento particolare ed un "bravissimi" ai ragazzi di prima media che con il loro tifo hanno incoraggiato gli atleti "nell'arena".
Come al solito...grandissimi!!!!