sabato 20 dicembre 2008

NATALE AL TAPPETO VOLANTE

Si preannuncia un NATALE ricco di attività al TAPPETO VOLANTE.
Infatti, per queste vacanze invernali, gli educatori del centro hanno organizzato per i ragazzi diverse uscite e incontri.
  • Si parte LUNEDI 22 con COLAZIONE gratuita al Tappeto Volante, alle ore 10.00, e giochi in palestra.
  • MARTEDI 23 andremo a Milano a PATTINARE sul ghiaccio presso "Il Villaggio delle Meraviglie" ai giardini di P.ta Venezia. Il ritrovo è alla stazione di Bollate Centro alle ore 10.00 e l'uscita costa 8 euro.
  • MERCOLEDI 24 ci si ritrova tutti insieme al CENTRO APERTO di OSPIATE per il pranzo della VIGILIA offerto dai C.A.G.
  • LUNEDI 29 si andrà invece al BOWLING, il ritrovo è alle 0re 15.00 al Tappeto e il costo è di 4 euro.
  • Infine MARTEDI 30 c'è l'uscita al CINEMA per vedere il film MADAGASCAR 2. Ci si ritroverà alla stazione di Bollate Centro alle ore 13.30, il costo è di 8 euro.

Che dire quindi ci sono attività per tutti i gusti e speriamo di vedervi numerosi per passare insieme questo periodo di festa.

domenica 14 dicembre 2008

UNA CENA....PINK

Il prossimo venerdi, 19 dicembre, ci sarà una cena speciale al TAPPETO VOLANTE. Si tratta di una serata organizzata da e soprattutto per le ragazze che partecipano allo spazio PINK SIDE. In queste ultime settimane infatti le nostre fanciulle si sono dilettate in cucina preparando varie ricette, sia di dolce che salato, ottenendo ottimi risultati. Questa cena è quindi l'occasione per concludere insieme questo laboratorio e per mostrare le loro abilità culinarie, il menu è stato infatti scelto dalle ragazze stesse e tutte quante partciperanno alla preparazione dei piatti.
La serata inizierà alle ore 18.00, costa 1 euro e per partecipare occorre iscriversi.
Ma non finisce quì, dopo la cena, alle ore 21.00 ci sarà per tutti i ragazzi e le loro famiglie la tombolata con annesso brindisi. Sarà quindi un'occasione per scambiarsi gli auguri di Natale e trascorrere una serata tutti insieme.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI