martedì 22 dicembre 2015

TOMBOLATA di NATALE al TAPPETO VOLANTE!!!

Come ogni anno il Tappeto Volante apre i battenti per la consueta Tombolata di Natale!!! Tutti sono pronti a giocare, attenti e pronti a segnare il numero che li farà vincere un dolce premio!!!
Come sempre in ballo c'è un pò di fortuna, necessaria per riuscire ad agguantare un ambo, terna, quaterna, cinquina o la tanto ambita Tombola!... ma siamo tutti d'accordo che la FORTUNA più grande bacia tutti noi, ed è la fortuna di poter stare insieme in allegria!!!

...per partire: partita a calcetto su campo bagnato e, soprattutto, con fantasmi!!! huuu!!!
Pronti per partire?... primo estrattooo: la Paura fa ...90!!!
...e via numero dopo numero alla caccia dei dolci premi!!!
...alla fine vince lei: la felicità di stare insieme!!!
da tutti noi un augurio di FELICE NATALE!!!
 CI VEDIAMO PER LE ULTIME ATTIVITA' DELL'ANNO!!!
...PRONTI PER VIVERE ASSIEME UN 2016 PIENO DI ALLEGRIA E VOGLIA DI STARE INSIEME!!!


...e cogliamo l'occasione per salutare con un grandissimo abbraccio ed un in bocca al lupo per la sua nuova esperienza lavorativa a Luca, educatore pieno di risorse, energie, riservato ma sempre disponibile a mettere il cuore in tutto quello che fa con e per i ragazzi!!! Ciao Luca, da gennaio non sarai più al Tappeto ma sappiamo che ci porterai nel cuore... e anche per noi sarà così!!!

Luca alle prese con lo "storico" del Tappeto, Stefano, nell'ultima entusiasmante partita a calcetto!!! L'esito della partita? Come sempre tanti sorrisi e allegria!!!