mercoledì 3 ottobre 2012

RIPARTIAMO CON LA PALESTRAAA!!!


Pronti, scattanti e pieni di energie!!! Ecco gli eroi della palestra del TAPPETO VOLANTE pronti a riaprire le danze con una grandissima partita all'ultimo goal... vincono allo scadere dei tempi regolamentari la squadra dei Gialli 8 a 6 sulla squadra dei Colorati!!! Tutti pronti ormai per ripartire alla grande!!! Ci vediamo Venerdì!!! ...ciao a tutti e restate sintonizzati sulle nostre onde!!!

martedì 2 ottobre 2012

GRANDE TORNEO DI CALCIOBALILLA!!!

Un grande campo verde dove le squadre si preparano
per interminabili ed entusiasmanti sfide all'ultimo goal!!!...


...i giocatori usano tutte le loro forze, grinta ed astuzia!!!


...ed ecco qua le Prime e Seconde classificate!!!


...ALLA PROSSIMA!!!

TAPPETO VOLANTE: CHIUSURE 2012

Eccoci di nuovo qua! Da questa settimana il CAG Tappeto Volante è ufficialmente riaperto con tutte le attività dal Lunedì al Venerdì!!! Un breve messaggio a tutti per ricordare che se volete potete tranquillamente passare a trovarci!!!
...e per dare a tutti la prima comunicazione ufficiale: ecco a voi il calendario con le chiusure del servizio nei mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre 2012!!! Guardate il volantino qua sotto, segnatevi le date o sacricate direttamente il volantino, stampatelo ed appendetelo a casa dove potete vederlo (in cameretta, sul frigorifero, sulla porta di casa...): tutte le volte che lo guarderete vi potrete ricordare che in quei giorni il CAG è chiuso!!! ...e negli altri giorni? SIAMO APERTI: VENITE NUMEROSI A TROVARCI!!!

Un abbraccio a tutti!!!
Elena, Rubina,
Luca & Paolo