venerdì 10 maggio 2013

CAG SUMMER 2013

Siete stanchi della pioggia e del maltempo? Siete in attesa del bel tempo e del sole dell'estate? Non vedete l'ora che la scuola finisca e che si possa finalmente dedicare tutto il vostro tempo in avventure incredibili ed entusiasmanti con i vostri amici? ...allora anche voi, come noi, state aspettando che arrivi...
...il CAG SUMMER 2013!!!


Come tutti gli anni ecco che il CAG si trasforma in piena estate in CAG SUMMER, una esperienza unica aperta esclusivamente ai ragazzi e alle ragazze delle scuole medie!!! Nel volantino trovate tutte le informazioni che riguardano l'impostazione delle giornate e delle settimane che potremo passare insieme!!!
Per ogni informazione verrà realizzato un incontro aperto a tutti Venerdì 17 Maggio 2013 alle ore 18:00 presso la sede del CAG CentroAperto in via Galimberti 7, Ospiate di Bollate!!! 
Per ogni curiosità non indugiate a contattare direttamente l'Ufficio Interventi Educativi al numero 02.35005487 o a chiedere agli educatori dei CAG!!! Vi aspettiamo numerosi... dai che finalmente arriva l'estate!!!

giovedì 9 maggio 2013

TUTTI AL CINEMAAA!!!

Non aspettate oltre, guardate il volantino qua sotto!!!
... tutti pronti per andare al cinema?!?


ISCRIZIONI ENTRO
MARTEDI' 14 MAGGIO!!!
ACCORRETE NUMEROSI!!!

mercoledì 8 maggio 2013

LUDOBUS GRAFOBUS a MAGGIO

Ecco il calendario di maggio con tutti gli appuntamenti del mese.
Vi aspettiamo con tanti giochi per tutta la famiglia!