giovedì 26 marzo 2009

PILA 22 MARZO 2009
I RAGAZZI DEL TAPPETO VOLANTE A SCUOLA DI SNOWBOARD




SCUOLA DI SNOWBOARD: LESSON N° 1


Domenica 22 Marzo, 4 fortunati ragazzi del Tappeto Volante sono andati, insieme agli amici del Centro Aperto Passepartout e altri ragazzi di Milano, a Pila in Valle d'Aosta per partecipare a una scuola di SNOWBOARD organizzata dalla Burton (casa produttrice di tavole da snow); questo evento si ripeterà per altre 2 domeniche.

Il tempo ci ha regalato una giornata bellissima con un sole caldo, così i ragazzi si sono potuti cimentare in questa nuova "avventura".
Dopo la fase di vestizione eccoci pronti per andare sulla pista!
Va bè c'è stata qualche prima incertezza su come si allacciavano gli scarponi e qualche piccolo problema di equilibrio!!!
Con l'aiuto di 2 maestri tutti quanti hanno cominciato a prendere confidenza con la tavola e a imparare i primi semplici movimenti, ovviamente all'inizio erano più a terra che altro ma c'è da dire che alcuni di loro si sono rivelati dei veri talenti!
Dopo una mattinata così faticosa finalmente è arrivato il momento del pranzo (molto apprezzato dai ragazzi)! Il pomeriggio è proseguito ancora sulla pista rigorosamente sulla tavola.

Che dire di più alla prossima domenica!!

mercoledì 25 marzo 2009