mercoledì 30 novembre 2011

Sempre più PRIME MEDIE!!!











...cos'altro aggiungere a queste bellissime immagini??? Niente più che un GRAZIE immenso a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi del gruppo di Prima Media che ogni martedì decidono di passare il loro pomeriggio con noi, portando tra le nostre mura energia, divertimento, passione, voglia di giocare e di stare bene assieme!!! Grazie di cuore!!! E' questo il modo migliore per far diventare il Tappeto Volante un luogo accogliente, vivo, dinamico, dove è bello tornare, il modo migliore per farlo diventare una seconda casa... la VOSTRA!!! Vi aspettiamo sempre con le braccia aperte!!!


Felici & Contenti

gli Educatori del Tappeto Volante

lunedì 28 novembre 2011

Lunedì pieno di Energia e di... SORPRESE!!!





Altra Bellissima giornata al Tappeto Volante!!! Eravamo quasi una ventina, tutti pronti a darsi battaglia in palestra a colpi di Dodgeball e Palla Seduta!!! ...e mentre le giovani leve giocavano con tutte le loro energie, ecco che sono comparsi all'improvviso alcune figure sulla porta! ch saranno mai? e cosa vogliono da noi?



...ma è tutto molto semplice!!! Sono i ragazzi della vecchia guardia che venivano al Tappeto Volante anni fa, quando ancora eravamo in via Coni Zugna!!! GRAZIE RAGAZZI X LA GRADITISSIMA SORPRESAAA!!!



gli Educatori del Tappeto Volante