venerdì 5 aprile 2013

Progetto SCAMBIO "+VICINI" : FESTA FINALE!!!


RAGAZZE E RAGAZZI, GENITORI, ZIE E ZII, CUGINE E CUGINI, TUTTI GLI AMICI E CONOSCENTI... SIETE TUTTI INVITATI ALLA FESTA PER LA CONCLUSIONE DEL PROGETTO S-CAMBIO "+VICINI"!!! VENITE NUMEROSI!!!

giovedì 4 aprile 2013

CAG CUP 2013: Secondo Turno e Le FINALISTE!!!

Dopo un weekend pasquale segnato dalla pioggia e da tempo incerto, ecco ieri finalmente fare capolino il sole sul prato sintetico del campo da calcetto Insport di Bollate. Il secondo turno di qualificazione ha visto protagonisti la squadra dei "BABBAZZI": così hanno deciso di chiamarsi, anche perchè, reduci dalle vacanze, si sono presentati soltanto in tre dei sei componenti della squadra!!! Ma con forza, energia e tenacia sono riusciti a sconfiggere la rivalità agguerrita e sempre corretta delle squadre avversarie, aggiudicandosi di diritto la partecipazione alle finali di settimana prossima!!! ...speriamo si presentino al completo!!!

I VALOROSI DEL SECONDO TURNO!!!
CALCETTO?... IO PENSAVO FOSSE UN CORSO DI ZUMBA!!!
CORRI CORRI COOORRRIIIIII!!!
IL MURO DIFENSIVO PENSA ALLA NUOVA STRATEGIA!!!
PALLA AL CENTRO... SI RIPARTE FRA SETTE GIORNI!!!
Le squadre qualificate, i "Cascina Trendy" e i "Babbazzi", giocheranno le finali della CAG CUP 2013 mercoledì 10 Aprile, dalle 17:00 alle 18:00, presso il campo sportivo Insport di Bollate: se la vedranno con le due migliori squadre di Bollate Centro e Ospiate!

CHI VINCERA' L'ULTIMA SFIDA?
CHI SARA' IL CAMPIONE DELLA CAG CUP 2013?
VENITE A VEDERE LA FINALE
E LO SCOPRIRETE!!!

mercoledì 3 aprile 2013

CAG CUP 2013

I giocatori sono pronti, il campo è in ottime condizioni e il tempo, nonostante il clima freddo, permette al gioco di svolgersi senza problemi. Il fischio d'inizio risuona in campo, dando l'avvio alla prima fase di selezione delle finaliste delle frazioni di Cascina del Sole e Cassina Nuova dell'incredibile ed entusiasmante torneo CAG CUP 2013!!! A fine giornata sono i ragazzi di Cascina del Sole ad avere la meglio!!! Ed oggi quale sarà la seconda squadra che entrerà a far parte delle quattro migliori squadre di Bollate che si sfideranno per la finalissima di Mercoledì 10 Aprile 2013? Venite a trovarci al campo da calcetto Insport oggi dalle 17:00 alle 18:00 e... lo scoprirete!!!

TUTTI I GIOCATORI DEL PRIMO GRUPPO!!!




PALLA AL CENTRO... OGGI SI RIPARTE!!!