martedì 27 settembre 2011

FESTA DELLE MATRICOLE!!!



ECCOCIII!!! Dopo il breve percorso all'interno della scuola, siamo pronti per ospitare per la prima volta tutte le ragazze e tutti i ragazzi di Prima Media di Cascina del Sole al TAPPETO VOLANTE!!! Vi aspettiamo TUTTI Martedì 4 Ottobre 2011: dalle 16:00 apertura per tutti i ragazzi e le ragazze di prima con giochi assieme, e dalle 18:00 aspettiamo anche tutti voi genitori per conoscerci e farvi vedere dal vivo cos'è il Tappeto Volante!!!

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI!!!


Gli Educatori del CAG

TAPPETO VOLANTE

lunedì 26 settembre 2011

SIAMO UFFICIALMENTE RIAPERTI!!!

Ciao a TUTTI!!!...ebbene sì, è già dal 12 Settembre che il CAG Tappeto Volante è riaperto a tutti i ragazzi e le raagzze di Cascina del Sole!!! Perciò cosa aspettate, passate a trovarci al più presto!!! L'Equipe Educativa è pronta ad accogliervi per salutarvi e darvi tutte le informazioni che desiderate sul nuovo anno che vivremo assieme!!!

Come potete vedere nei volantini qua sopra, ecco nel dettaglio l'offerta di ogni settimana!!! ;-)


Lunedì:

dalle 16:30 alle 18:30, Giochi & Tornei per Prime, Seconde e Terze Medie di Cascina del Sole e di Cassina Nuova!!!


Martedì:

dalle 15:00 alle 18:30, Spazio Compiti & Gioco Assieme per i ragazzi e le ragazze di Prima Media!!!... questo spazio sarà ufficialmente aperto con la FESTA delle MATRICOLE di Martedì 4 Ottobre... quasi ci siamo!!!


Mercoledì:

dalle 16:30 alle 18:30, Spazio Pink per le ragazze di Prima, Seconda e Terza Media di Cascina del Sole e di Cassina Nuova presso la sede del Tappeto Volante!!!
dalle 17:00 alle 18:00, Spazio Palestra per i ragazzi di Prima, Seconda e Terza Media di Cascina del Sole e di Cassina Nuova presso la palestra di via Brianza a Cassina Nuova!!!


Govedì:

dalle 16:30 alle 18:30, Spazio Compiti & Gioco Insieme per i ragazzi e le ragazze di Terza Media e Prima Superiore!!!


Venerdì:

dalle 15:00 alle 18:30, Spazio Compiti & Gioco Insieme per i ragazzi e le ragazze di Seconda Media!!!


VI ASPETTIAMO!!! gli Educatori :-)