mercoledì 5 ottobre 2011

LA FESTA DELLE MATRICOLE!!!

Eccoci!!! Finalmente la festa delle matricole è stata vissuta da più di venti ragazzi e ragazze che, nella giornata di ieri 4 Ottobre, si sono sfidati in una serie di giochi che hanno trasformato per una giornata il Tappeto Volante nel Selvaggio Far West!!! Duelli all'ultimo "BANG!", Caccia all'Oro in sella a cavalli selvaggi, la ricerca di Lingotti d'Oro tra mille Cactus pungenti!!!...questo ed altro ancora è successo durante la bella festa di ieri!!!

Grazie a tutte le ragazze e tutti i ragazzi che sono venuti per stare con noi, e un GRAZIE ancor più grande a tutti i genitori che sono passati a trovarci, che hanno accompagnato i loro figli e che hanno chiesto tutte le informazioni necessarie sul CAG Tappeto Volante: INIZIA INSIEME L'AVVENTURA!!! :-)


gioco di squadra
...duello all'ultimo BANG!!!


YEAAAHHH!!!!...


...da qua non ce ne vogliamo più andare!!!


Ricordiamo a tutti i ragazzi e le ragazze di Prima Media che, da martedì 4 Ottobre 2011, potranno partecipare alle attività del Tappeto Volante nei seguenti giorni della settimana:

LENEDI' dalle 16:30 alle 18:30, spazio aperto per tutte le classi di Prima, Seconda e Terza Media!!!... giochiamo TUTTI ASSIEMEEE!!!

MARTEDI' dalle 15:00 alle 18:30, spazio aperto SOLTANTO per le Prime Medie con Compiti e Giochi/Attività Insieme!!!

MERCOLEDI' per le Ragazze, dalle 16:30 alle 18:30 al Tappeto Volante, spazio PINK SIDE!!!

MERCOLEDI' per i Ragazzi, dalle 17:00 alle 18:00 in via Brianza a Cassina Nuova, spazio Palestra!!! (vi passa a prendere Luca alle 16:30 a scuola, è importante prenotarsi!!!)

Ora è davvero tutto, restate sintonizzati!!!

Gli Educatori del

Tappeto Volante