venerdì 18 novembre 2011

Super Cena per le PINK!!!






Mercoledì 16 Novembre 2011: dalla cucina del Tappeto Volante giungono rumori di teglie che si muovono, forchette che sferragliano e uova che si rompono... tutti accompaganti da risate cristalline... ma che succede??? Sono le ragazze del gruppo PINK-SIDE!!! Eccole all'opera per preparare un'ottima cena in conclusione dei laboratori di cucina che le hanno viste protagoniste durante i primi mesi di apertura!!! Quali altre entusiasmanti avventure le vedranno coinvolte??? Restate sintonizzati e... lo scoprirete!!!


Gli Educatori del Tappeto Volante

martedì 15 novembre 2011

ATTENZIONE!!! ATTENZIONE!!!

Ricordiamo a tutti i ragazzi non iscritti al torneo "BOLLATE CHAMPIONS LEAGUE" che la Palestra resterà chiusa nei giorni di Mercoledì 16 e Mercoledì 23 Novembre!!! Tifate per la vostra squadra del cuoreee!!!

Gli Educatori del Tappeto Volante

CALCIOBANDIERA!!!



Eccoci ancora una volta qua insieme!!! Grande partita di CalcioBandiera per le ragazze ed i ragazzi di prima media: corsa, salti, incredibili evoluzioni per una partita entusiasmante!!! Venite venite, che qua c'è sempre un buon motivo per stare assieme!!!

Gli Educatori del Tappeto Volante

lunedì 14 novembre 2011

LUNEDI' per TUTTI!!!

Oggi giornata fredda fredda, è arrivata pure la nebbia in quel di Cascina del Sole, ma... i nostri amici indomiti e pieni di energia son venuti al Tappeto Volante per scaldare l'ambiente!!!


Eccoli allora alle prese con mini-partite di Calcetto e un super torneo di DodgeBall!!!




Ed ecco altri eroi intenti a spremersi le meningi per strappare la vittoria in intense ed appassionanti partite di Dama!!


...e tu cosa aspetti: ISCRIVITI SUBITO AL TAPPETO VOLANTE!!! non vediamo l'ora di poterti accogliere per divertirci stando bene insieme!!!


Gli Educatori del CAG Tappeto Volante