giovedì 13 novembre 2008

High School Musical 3 sta arrivando

A grande richiesta delle fanciulle del TAPPETO VOLANTE mercoledì 19 novembre il C.A.G. ha organizzato un'uscita al cinema per la visione del terzo capitolo di HIGH SCHOOL MUSICAL, siamo in trepidante attesa di vedere come andrà a finire la saga di Troy, Gabriella e soci.

Sono previsti mormorii in sala, urla e svenimenti da parte delle giovani fans alla visione di Zac Efron sullo schermo.

Si partirà dal Tappeto alle 16.30 per tornare alle 19.00 circa. Il film dura 1 ora e 40', si andrà al cinema del Bicocca Village. Ricordo inoltre a chi fosse interessato di portare l'autorizzazione e i soldi, 5 euro, i posti disponibili non sono molti verrà quindi privilegiato chi ancora non ha visto il film.

Per la vostra gioia qui sotto a destra ho inserito i video del trailer. Divertitevi a guardarlo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

il film è stato stupendamente fantastico, emozionante e strepitoso. Zac è MAGNIFICO!!!!
La canzone più bella è stata la prima "NOW OR NEVER". Ci siamo divertite un sacco!!

IL GRUPPO PINK
VALE, SANDY, FEDE, ARI, ILE, DESI, MARTI, MELI, SAMI, RAFFA, MARIKA

Anonimo ha detto...

per me il film nn è stato bello ma fantastico poi zac era stupendo nella prima scena quando era sudato era bellissimo poi gabriella era bella ed devo dire che è una brava attrice e se x questo anche troy direi che il film è steto B-E-L-L-I-S-S-I-M-O.spero che incontrerò zac efron e vanessa e se nn mi faranno una loro firma li uccido e spero che faranno HIGH SCHOOL MUSICAL4 deve essere ancor più bello e direi che vanessa è molto forunata xkè ha trovato un ragazzo stupendo e affascinante e attraente .la super mitica.

Anonimo ha detto...

il film è stato bello però troy era diverso da high school school musical2 era diverso ma tutti erano cambiati però è stato emozionante e simpatico .la stupenda.

Anonimo ha detto...

il film è stato stupendo ed attraente ma le canzoni erano belle ma mi sn piaciute sl alcune nn tt però il film è stato bello questo lo devo dire ma scharpay questa volta nn era contro gabriella e troy e miè stata simpatica davvero mi sn divertita un sacco nn so piu cs dire o giàa detto troppo.ciao ciao vorrei dare un bacio a zac eforn spero x natale.tanti baci da...... anonimo.

Anonimo ha detto...

direi che troy era un pezzo di figo e attraente wow quanti baci